Ad ogni Barca la sua batteria!!!

Il punto di forza dei nostri motori consiste nel poterli equipaggiare con qualsiasi tipologia di batteria offrendo sempre le medesime prestazioni, ciò che invece cambia rispetto alla tecnologia scelta è:

  • Vita della Batteria.
  • Tempo di Ricarica.
  • Peso.

Ogni batteria infatti è realizzata per effettuare un numero limitato di cicli di carica e scarica il cui numero è direttamente proporzionato alla profondità di scarica della stessa.

48v190-30H Render Anderson PP SeriesPer un uso intensivo della vostra barca ( oltre 100 uscite in un anno ) o se volete il massimo in termini di durata ( 2500+ cicli ) e leggerezza allora dovrete optare per batterie al Litio del tipo LiFePO4.

Tutte le batterie al Litio che vi proporremo sono completamente realizzati per l’utilizzo marino, coperte da garanzia Italiana ed espressamente concepite per l’utilizzo in serie per applicazioni trazione; inoltre offriamo anche sistemi che combinano in un’unica Batteria al Litio le prestazioni di una batteria  avviamento, trazione e utenza anche con Inverter integrato per alimentare direttamente utenze a 220V.

batterie-zenith-deep-cycle

Se invece l’utilizzo della barca è meno intensivo (circa 50 uscite annuali) e le prestazioni in termini di tempi di ricarica e peso del pacco batteria non sono così estreme potrete optare per scegliere le nostre batterie AGM.

Specificamente realizzate per l’utilizzo in sistemi di trazione, possono sopportare cicli di carica profondi senza subire alcun danneggiamento.

Sapremo seguirvi nella scelta più adatta alle vostre esigenze proponendovi anche il sistema di ricarica più adatto.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci a ufficiotecnico@gbtec.it o a telefonarci ai numeri che trovate nella sezione contatti.