Le Nostre Realizzazioni


ORCA-HW 10kW 3.0

Arriva la terza generazione di motori elettrici Made in Italy e firmati Green Boat Technology.

Negli utili mesi abbiamo lavorato duramente per arrivare a una soluzione innovativa e all’avanguardia che consentisse l’installazione dei nostri motori anche in spazzi ristretti e alla stesso tempo fosse facilmente installabile e adattabile su ogni barca; vi basterà un minimo di manualità per trasformare la vostra imbarcazione in un mezzo ibrido all’avanguardia.

In questa particolare installazione, appositamente pensata per la pesca a traina con il vivo, il motore elettrico è stato dotato di un sistema di raffreddamento a liquido completamente marinizzato che ne consente l’utilizzo per cicli molto lunghi.

Le autonomie infatti vanno dalle 10 alle 12 ore, rispettivamente a velocità di 2 e 1 nodo con un pacco batteria di appena 135Ah.


ORCA-H10kW 2.0

La versione Ibrida dei nostri motori, ORCA-H10 è stata montata per la prima volta su ETHOS 30, natante motorizzato con un entrobordo diesel da 270CV Hyundai SeasAll permettendo alla barca di raggiungere una velocità massima di 27 nodi in endotermico e 6 nodi in elettrico con una velocità di crociera tra i 3 e i 4 nodi con ben 5 ore di autonomia.


ORCA-H10kW 2.5

Con migliorie tecniche finalizzate a garantire all’utente finale un’interfaccia di gestione Easy to Go, la versione 2.5 di ORCA vi aspetta sul Lago d’Iseo.