Arriva la terza generazione di motori elettrici Made in Italy e firmati Green Boat Technology.
Negli utili mesi abbiamo lavorato duramente per arrivare a una soluzione innovativa e all’avanguardia che consentisse l’installazione dei nostri motori anche in spazzi ristretti e alla stesso tempo fosse facilmente installabile e adattabile su ogni barca; vi basterà un minimo di manualità per trasformare la vostra imbarcazione in un mezzo ibrido all’avanguardia.
In questa particolare installazione, appositamente pensata per la pesca a traina con il vivo, il motore elettrico è stato dotato di un sistema di raffreddamento a liquido completamente marinizzato che ne consente l’utilizzo per cicli molto lunghi.
Le autonomie infatti vanno dalle 10 alle 12 ore, rispettivamente a velocità di 2 e 1 nodo con un pacco batteria di appena 135Ah.
La versione Ibrida dei nostri motori, ORCA-H10 è stata montata per la prima volta su ETHOS 30.
Il natante è motorizzato con un entrobordo diesel da 270CV Hyundai SeasAll permettendo alla barca di raggiungere una velocità massima di 27 nodi in endotermico e 6 nodi in elettrico con una velocità di crociera tra i 3 e i 4 nodi con ben 5 ore di autonomia.
ORCA-H10kW 2.5
Con migliorie tecniche finalizzate a garantire all’utente finale un’interfaccia di gestione Easy to Go, la versione 2.5 di ORCA vi aspetta sul Lago d’Iseo.
